Quantcast
Channel: Bloghissimo » screenshot
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Effettuare uno screenshot in poco tempo con Screenshoter

$
0
0

Dopo un breve periodo di pausa torniamo alla ribalta con un articolo interessantissimo basato su un’utility che vi permetterà di effettuare uno screenshot in pochissimo tempo e in maniera del tutto semplice!

Il software in questione si chiama ScreenShoter ed è a prova di bambino: creato appositamente per tutti i Sistemi Operativi e quindi compatibile anche con Windows, questo programmino (che pesa esclusivamente 160kb), non risulterà essere minimamente fastidioso o dannoso per il vostro computer.

Come potete notare dall’immagine sopra riportata, il suo funzionamento è immediato e semplicissimo: come prima cosa dovete selezionare la zona (Totale o Area precisa) in cui verrà effettuato lo screenshot.
Successivamente scegliete il formato di destinazione (bmp, jpg o png) e infine selezionate (solo se lo desiderate) il percorso finale all’interno del quale terminerà il vostro file (noi vi consigliamo di lasciare tutto così come predefinito).

Ora, se il tutto è stato settato in maniera corretta, potete premere il tasto SCREENSHOT posizionato in alto e attendere qualche secondo affinchè il programma termini la cattura dell’immagine.
Se desiderate personalizzare ulteriormente il processo di screenshot (cambiando ad esempio la qualità dell’immagine da catturare o il nome dei file) potete fare click sul pulsante “Opzioni”.

Download Gratis ScreenShoter


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Trending Articles